Ad agosto l’“ANTÌSTASIS TOUR” varca i confini della Sardegna. La band rock etnicaTAZENDA presenterà al pubblico il suo ultimo album “Antìstasis”, disponibile in versione cd, vinile nero e in digitale,in tre speciali appuntamenti dal vivo:
-il 28 agosto alle ore 21.00 al Museo Etnografico Coumboscuro della Civiltà Provenzale Alpina in Valle Grana di Monterosso Grana (CN) all’interno del “Roumiage – rescountre Piemount / Prouvenço” (formazione in trio acustico – ingresso a pagamento);
-il 29 agosto alle ore 21.30 in Piazza Ciro Menotti a Fiorano Modenese (MO) all’interno della rassegna “Estate Fioranese” (ingresso libero previa prenotazione);
-il 30 agosto alle ore 21.00 all’Arena Lochere di Caldonazzo (TN) (ingresso a pagamento).
Per le date del 29 e del 30 agosto, insieme ai TAZENDA – Gigi Camedda (piano e voce), Gino Marielli (chitarra e voce) e Nicola Nite (voce e chitarra) – ci sarà la band composta da Massimo Cossu (chitarre), Massimo Canu (basso), Luca Folino (batteria) e Paolo Erre (tastiere).
È in radio “Splenda”, il nuovo singolo della band estratto al loro ultimo album di inediti “Antìstasis”.
www.youtube.com/watch?v=3Z4XYilUPPs.
“ANTÌSTASIS” (dal greco classico “resistenza”) è un disco che incontra tradizione e innovazione, in cui si raccontano storie di vita comune tra debolezze, paure e speranze riposte nel futuro. 11 brani inediti (più 1 remix), in lingua sardo-logudorese e italiano, in cui si fondono il desiderio di esplorazione, l’attenzione di produzioni moderne e la ricerca della semplicità stilistica e vocale.
Questa la tracklist di “Antìstasis”: “Coro”, “La ricerca del tempo perduto”, “Ammajos”, “Splenda”, “A nos bier”, “Essere magnifico (feat. Black Soul Gospel Choir)”, “Dolore dolcissimo”, “Tempesta mistica”, “Dentro le parole”, “Innos (feat. Bertas)”, “Oro e cristallo (feat. Matteo Desole)”, “A nos bier (alternative version re-produced by jxmmyvis)”.
www.facebook.com/TazendaUfficiale
www.twitter.com/TAZENDA1
www.instagram.com/tazenda_official
www.youtube.com/user/itazenda