La fiera dedicata al mondo del wedding, organizzata da Mediexpo, sarà inaugurata al PalaGiotto venerdì 12 gennaio alle ore 19 (anche se l’ingresso sarà consentito al pubblico già dalle 16). A tagliare il nastro saranno l’assessore alle Attività produttive del Comune di Palermo, Giuliano Forzinetti, e il presidente della sesta commissione consiliare, Ottavio Zacco.

Per due weekend, dal 12 al 14 gennaio e dal 19 al 21 gennaio, saranno presentate le ultime tendenze 2024/2025 in fatto di cerimonie e matrimoni. Aziende specializzate nel settore del wedding offriranno ai futuri sposi una panoramica completa ed attuale di tutto ciò che occorre per il loro giorno più bello. I futuri sposi potranno avvalersi dell’esperienza e della professionalità di numerosi wedding planner che sapranno guidare i giovani nell’organizzazione del loro giorno più bello.

Un traguardo sognato e tanto desiderato, che molti vogliono festeggiare in grande stile, è anche l’arrivo della maggiore età. Anche quel giorno può essere indimenticabile se ci si affida agli esperti del settore. Anche loro saranno presenti alla Fiera del PalaGiotto. I 18 anni del resto sono il primo grande salto per diventare adulti e vanno celebrati nel modo migliore per sottolineare l’importanza dell’occasione. All’interno della Fiera la rassegna Il mio primo 18esimo.

Ingresso gratuito – Venerdì e domenica dalle 16 alle 23
Sabato dalle 16 alle 24

Info Mediexpo tel. 3315895050

Loading