E mentre tantissime famiglie italiane non sanno come arrivare a fine mese per i pagamenti di Irpef, spazzatura, gas e luce ecco che per i signori onorevoli parlamentari arriva un bonus da 5500 euro per smartphone e cuffie Wi-Fi. Proprio così grazie a una determina firmata dai questori della Camera, lo scorso 24 novembre è stato approvato un rimborso spese a favore dei deputati.

Quest’ultimo arriverà il prossimo mese di dicembre. Si tratta di un bonus dal valore di 5.500 euro che permetterà ai 400 deputati di ottenere indietro i soldi spesi per l’acquisto di determinati beni. Tra questi si annoverano ad esempio i computer, ma anche tablet, cuffie e monitor fino a 34 pollici.
Un importo, quello del bonus, raddoppiato rispetto alla scorsa legislatura. Fino allo scorso anno, infatti, l’imp#orto era pari a 2.500 euro. A tal proposito, come si evince da La Repubblica, Paolo Trancassini di Fratelli d’Italia, Alessandro Manuel Benvenuto della Lega e Filippo Scerra del Movimento 5 Stelle hanno sottolineato che tale misura contribuirà a soddisfare le esigenze di aggiornamento tecnologico. Sarà il collegio dei questori ad effettuare i controlli.

Loading

Di admin