Un inno alla felicità che strizza l’occhio ai tormentoni estivi di quest’estate

Big Blu è il nuovo singolo di Massimiliano Polato, in arte Massy. Un inno alla felicità: bella e allo stato puro, scritta con concetti semplici, moderni e senza eccessi. Massy con questa canzone leggera e spensierata, premia un linguaggio diretto e senza fronzoli. Si rivolge ai giovani come lui spronandoli a essere se stessi.

Dice Massimiliano “I ragazzi della mia età, sono insicuri e nel tentativo di superare le proprie timidezze, cadono nella trappola di alcool e droghe. Con questa canzone, vorrei lanciare un messaggio nel quale credo tantissimo: l’unica vera magia è data dal credere in sé stessi, sapendo guardare ai propri limiti con ironia. La Big Blu è una caramella, un placebo, che ha il solo scopo di farci ritrovare fiducia in noi”.Big Blu è un brano che strizza l’occhio ai tormentoni estivi di questo 2020 con un ritmo ed un ritornello che entra nella testa con parole che si rincorrono leggere.

Massy ha solo diciannove anni e in questa estate, così tanto desiderata, ha voglia di gridare la sua riconquistata libertà. La voglia di divertirsi e gli amori estivi sono protagonisti di un inno alla felicità, dove una semplice gomma da masticare può convincere anche il ragazzo più timido di essere invincibile.

Nel videoclip, ambientato nella splendida cornice lagunare di Sottomarina (Venezia), il giovane artista è protagonista grazie alla sua Big Blu. E’ attratto dalle forme curvy di Giulia Incitti preferendola a tutte le altre e superando, finalmente, qualunque preconcetto.

A dargli dei consigli è il “maestro di seduzione” Valerio Merola che si è prestato simpaticamente a interpretare un cameo. Un cast ricco di personaggi noti: la bellissima “Pupa“ nota al grande pubblico grazie al programma Tv Ciao Darwin e La Pupa e il secchione, Martina Fusco.

Si spazia anche nel mondo social con le influencer Ilenia De Sena e Alice Ghisellini e a personaggi tv come la provocante Giorgina Sparkling e le modelle Ra Model e Andrea D’Amanzo. Protagonista anche la bellezza con la partecipazione di due Miss venete, Alessia Alberti e Diletta Tosetto  per concludere con i giovani attori Francesco Longo e Ada Petrone. Un nuovo modo di relazionarsi senza condizionamenti, che rende liberi e felici.Massy, con la sua canzone, ci invita a riflettere e a rivalutare il sano divertimento senza eccessi, da condividere all’insegna della spensieratezza senza trucchi e senza inganni per una nuova e meravigliosa estate.

La finalità è quella di trasmettere un messaggio positivo con una morale che merita sempre più attenzione al giorno d’oggi in cui si parla molto di eccessi e bullismo. L’amore non ha peso, età, colore o religione. In questa piccola storia viene sottolineato il messaggio che ci si può innamorare anche di chi non rispecchia esattamente i canoni della “bellezza” imposti dal mondo social. Un videoclip da scoprire: per quanto folle riassume una morale che può far riflettere. Massy ha da poco iniziato il suo Tour estivo e sarà ospite delle prossime tappe di Miss Blumare 2020 Veneto.

Loading

Di admin