Rivisitazione esplosiva del famoso brano di Gigi D’Agostino, alla quale viene dato un tocco future house

Nel 1999 Gigi d’Agostino ha rilasciato “Bla Bla Bla”, uno dei suoi più grandi successi e tra le più grandi tracce dance conosciute in tutto il mondo. Oggi i dj e produttori italiani Alex Pizzuti e Adalwolf escono con una rivisitazione esplosiva, dando alla traccia originale un tocco future house che vi farà sicuramente impazzire!

Alex Pizzuti scopre la sua passione per la musica a soli 14 anni, iniziando a suonare in diversi club e vincendo molte competizioni musicali come giovane dj/produttore emergente. Nel corso degli anni collabora con importanti etichette internazionali come UMG, Revealed Recordings, Sony Music, Sirup, Blanco y Negro e suona in tutta Europa. Nel 2019 si esibisce a Miami per la Miami Music Week, in Svizzera per il Sun Valley Festival e si unisce alla lineup di Ultra Europe sul palco di Beachville. Il suo ultimo singolo “Vibe”, in collaborazione con il produttore francese Siks, è supportato da grandi dj come David Guetta, Hardwell, Nicky Romero, Tiesto, Don Diablo e molti altri.

Adalwolf inizia il suo percorso musicale molto giovane, attratto dalla magia della vita notturna. Partecipa alle competizioni di Ferry Corsten e Discoplanet posizionandosi sempre tra i primi posti. Negli ultimi anni si concentra su suoni più attuali e contemporanei collaborando con importanti etichette come Sony, Armada, Sirup e molte altre. Le sue tracce sono supportate da dj come Nicky Romero, Blasterjaxx, Robin Shulz, Burak Yeter e oggi Adalwolf è considerato uno dei migliori remixer italiani.

Loading

Di admin