Dopo il remix del suo “Cheerleader” e la collaborazione con Bob Sinclar, arriva il nuovo singolo in cui si respirano atmosfere reggae-pop

L’artista giamaicano multi-platino OMI rilascia un inno estivo. Il remix di Felix Jaehn del suo successo senza tempo “Cheerleader” è stato soprannominato “Song of Summer” 2015 (Billboard, Entertainment Weekly, Esquire) e ha accumulato oltre 1 miliardo di stream su Spotify e oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube fino ad oggi. Il suo nuovo singolo “Bring My Baby Back” porta la stessa energia con le sue vibrazioni dell’isola reggae-pop che richiamano giorni trascorsi in spiaggia, festeggiamenti e barbecue nel cortile.

OMI è stato in diretta nel programma “Good Day NY” su Fox5 giovedì 4 giugno per un’intervista via Zoom con Lori Stokes per parlare del nuovo singolo e della vita durante COVID. Durante la trasmissione ha anche cantato un pezzo di “Cheerleader” a cappella.

OMI ha anche lanciato un incredibile video animato in 2D per immergere ulteriormente i fan nello spirito estivo. Il video è stato prodotto da GuGu Productions, diretto da Luca Comelli e Giulia Mavillonio, e illustrato da Isabella Bersellini, Alice Chen e Francesco Orsi (Bears). OMI nel corso degli anni si è esibito in moltissimi Tv Shows: solo negli States si è visto al The Tonight Show con Jimmy Fallon, Good Morning America e America’s Got Talent. Negli anni trascorsi da quando ha pubblicato “Cheerleader” ha lavorato molto per perfezionare il suo mestiere: è cresciuto come cantante, cantautore e performer. Ora è pronto per iniziare il suo prossimo capitolo.

“La musica è impegnativa, è molto gelosa, e se non ti dedichi tanto, non ti ripagherà. Quando ti allontana, è difficile riaverla”, ammette. “Sono di nuovo in quel primo stadio, come se non avessi mai avuto un disco di successo. Questa è la fame, la spinta che ho in questo momento nel mio cuore e nella mia mente “. Sebbene il successo iniziale di un disco di debutto possa essere intimidatorio per alcuni, OMI è fiducioso in se stesso e nelle persone che lo supportano. Non ha paura del prossimo passo, anzi, è ansioso di farlo.

Loading

Di admin