Il concerto di Lauv al Fabrique di Milano previsto per il 16 maggio è cancellato

LAUV ha annunciato la cancellazione della data italiana del suo tour, prevista per il 16 maggio 2020 al Fabrique di Milano.

Di seguito le parole dell’artista: “Con l’attuale situazione globale legata al Coronavirus, siamo dispiaciuti di dover annunciare che, per decisione unanime di tutti i soggetti coinvolti, il tour europeo di Lauv previsto per maggio non verrà effettuato. La sicurezza dell’artista, della band, della crew, dei fan e di tutti coloro coinvolti è in questo momento la cosa più importante ed è quindi ragionevole prendere del tempo per valutare attentamente quando sarà appropriato e sicuro programmare nuove date, ma per favore rimanete sintonizzati sulle pagine social di Lauv per essere aggiornati su tutte le novità. Si prega di farà riferimento al proprio rivenditore per ulteriori dettagli sui biglietti acquistati”

Maggiori informazioni sul rimborso dei biglietti saranno comunicate sul sito e sui social di Live Nation e delle biglietterie dove è stato effettuato l’acquisto, dopo la data del 3 maggio 2020.

Loading

Di admin