Dopo le due date previste per il prossimo giugno, l’ex-Beatles non verrà più a suonare in Italia

Cari fan di Paul McCartney, è tutto vero: dopo le date di Lucca e Napoli a giugno 2020, il cantante non tornerà più in Italia. Lo ha confermato il suo manager per l’Italia, Mimmo D’Alessandro, durante la conferenza stampa che si è tenuta oggi proprio a Napoli per presentare l’evento in programma il prossimo 10 giugno in piazza del Plebiscito. «Paul ha scelto Napoli e mi ha detto espressamente che voleva cantare in Piazza del Plebiscito. Sarà uno spettacolo grandioso». L’ex Beatles proporrà uno spettacolo di tre ore, con alcuni grandi classici dei Fab Four e il meglio della sua carriera da solista. Ma non è finita qui: lo staff ha fatto sapere che Paul canterà O Sole Mio’ durante il soundcheck e, chi lo sa, magari anche durante il concerto. Inoltre, le prove saranno aperte a un pubblico selezionato di fan.

Tantissimi i biglietti venduti per il concerto del 10 giugno 2020 a Napoli. Fin ora sono 9mila, ma gli organizzatori prevedono che la piazza si riempirà fino alla capienza massima che oscilla tra i 22 e i 25mila spettatori.

È possibile acquistare i biglietti per le date di Napoli e Lucca (13 giugno 2020) di Paul McCartney sono disponibili a questo link.

Fonte: Billboard Italia

Loading

Di admin