Lo comunicano attraverso il loro profilo social
Ciao a tutti ragazzi, ormai è ufficiale che tutte le nostre date di Marzo sono state sospese e rinviate. Vi specifichiamo ulteriormente che le date NON sono state annullate ma RINVIATE A DATA DA DESTINARSI, ad ogni modo chiunque volesse può richiedere il rimborso del biglietto seguendo le indicazioni che vi lasciamo nel primo commento.
Per le date di Aprile incrociamo le dita e speriamo di potere continuare la nostra tournée e abbracciarvi di presenza.Baci a tutti…. da lontano ❤
Per le date di REGGIO CALABRIA, ROMA e FIRENZE:
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date . Tutti coloro che volessero potranno richiedere rimborso dal 16 marzo ed entro e non oltre il 31 marzo 2020. Di seguito le modalità :
– Rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 31 marzo 2020.
– Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 31 marzo 2020.
– Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 31 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
Infoline 3426469617Per la data di GIOIOSA IONICA
Info al 0964.412405 – ctm.teatrogioisa@gmail.comPer la data di LORRACH
Info allo +49 17622981370 – gruppo.sasa@gmx.de